Iscritto presso Collocamento degli Artisti ed ENPALS

Dal 1985 a tutt’oggi recito in svariate compagnie teatrali professionistiche e amatoriali portando in scena, personaggi dalle più svariate caratteristiche (farsesche, drammatiche, ecc...). Ruoli rilevanti dei più noti Autori del panorama teatrale nazionale: Eduardo e Peppino De Filippo, Scarpetta, Petito, Curcio, Fayad, Di Maio, Plauto, ecc... Da oltre 30 anni pianifico ed allestisco progetti teatrali e musical-teatrali come Regista/Attore coordinando gruppi di attori e portando in scena testi teatrali dalle più svariate tematiche, da me rivisitati e riadattati: (es. Francesca da Rimini, il Papocchio, la Fortuna con la F maiuscola, i Menecmi, il Gobbo di NotreDame, ecc.)

Dal 1995 a tutt’oggi, componente (chitarra-voce) di gruppi musicali simbolo della realtà partenopea del “Musicabaret” con esibizioni sull’intero territorio nazionale e partecipazioni a diverse trasmissioni televisive in Rai, Canale 5 ecc...

Ciurma Teatrale -

CAPITANO: Vittorio Toraldo -3334885040