Associazione di Promozione Sociale La Ciurma

Persone sulle scene, attori della vita

EQUIPAGGIO

Assistente domestica

Sara Pitacco

Selene Conti

Pittura e ceramica

Pierluca Vigiano

Vittorio Toraldo

Giuseppe Cirillo

Ciurma Teatrale

Ciurma Musicista

Ciurma Inglese

La Ciurma Associazione è lieta di invitarti a Bordo di questo nostro spazio multimediale nel quale potrai percorrere la rotta della realtà artistica pedagogica e culturale che fa missione sociale sul Territorio del X Municipio dal 23 Giugno 2004 data della Fondazione.

Qui potrai trovare traccia di tutti gli amici che, per brevi o lunghi periodi, hanno fatto parte del nostro equipaggio sia attraverso il Teatro, sia nello Scoutismo dei Capi della Partenza (o di Strada), sia nella Redazione Diario di Bordo, sia nelle grandi battaglie della Ciurma per gli Educatori e Operatori Locali, per il ricordo di Simenone N., sia per le vere e proprie missioni per la Pace e il Dialogo tra le Religioni e i Popoli o come l’impegno a favore dell’Ambiente, campagne che hanno portato a importanti risultati non solo per l’Associazione ma soprattutto per i cittadini e per l’amministrazione come ad esempio l’Istituzione dell’Ufficio della Pace e del Dialogo e la Spiaggia per gli Animali.

Nel sito dunque oltre che con la Ciurma Associazione, con la sua Storia, le attività, i suoi protagonisti e con la Redazione Online del Diario di Bordo, che segue in tempo reale l’ambito socio pedagogico locale, avrai la possibilità di interfacciarti con il Centro Socio Pedagogico La Ciurma, base operativa dell’Associazione, con l’Ufficio Pedagogico e le Ciurme attive nell’anno in corso.

Non ci resta che augurarti buona rotta e buona missione sociale mentre navigando ti orienti su questa nostro naviglio virtuale. A presto, la Presidente della Ciurma Associazione Sara Pitacco.

Daniele Gamboni

Ciurma Socio

Culturale

ASSOCIAZIONE di Promozione Sociale LA CIURMA

Piazza Giovanni Battista Bottero n.2

00122 Ostia - ROMA

Tel: 0656569962 - 347.2324801 ORARIO DI SEGRETERIA: PRIMO E TERZO LUNEDI DALLE 18:00 ALLE 20:00

WHATSAPP: +39.347.5792116 - 0656569962

[Pres. La Ciurma Associazione Sara Pitacco]

laciurma@gmail.com

CENTRO SOCIO PEDAGOGICO

Seminterrato Pal. A Scuola C.Segurana,

I.C.Via Mar dei Caraibi,

Piazza Giovanni Battista Bottero n.2 -00122 Ostia - ROMA

Salvo giorni prestabiliti si riceve per appuntamento.Ingresso riservato ai Soci.

laciurma@gmail.com